CALABRIA, regionali: Di Maio, no a Nesci
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Gio, Dic
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AWIN
article-top-ads-Nordic Oil
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CALABRIA, regionali: Di Maio, no a Nesci

CALABRIA, regionali: Di Maio, no a Nesci

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Abbiamo delle regole e vanno rispettate, non esistono deroghe

CALABRIA, regionali: Di Maio, no a Nesci
CALABRIA, regionali: Di Maio, no a Nesci

 

ROMA, 7 OTT - ''Dalila è intelligente e sa che non si può fare. Abbiamo delle regole e vanno rispettate. Non esistono deroghe". Così Luigi Di Maio, in un colloquio con Il Fatto Quotidiano, commenta l'intenzione della deputata Dalila Nesci di candidarsi alla presidenza della Regione Calabria per le regionali in Calabria. Sull'Umbria, invece, secondo Di Maio, "Bianconi è bravissimo, ci ha cercato lui ed è il perfetto candidato per un patto civico. Ha votato per un candidato sindaco di destra, ma questo conferma che è post-ideologico, cioè che va benissimo". "Mi aspetto che tutto il Governo - dice ancora il capo politico del Movimento 5 stelle - partecipi alla campagna elettorale e sono lieto che anche Conte abbia dato la sua disponibilità". "In attesa di una strategia più delineata per la Calabria, io rimango a disposizione con la mia proposta di candidatura alla Presidenza della Regione; proposta che non credo debba essere 'giudicata', ma vagliata con la serietà che deve contraddistinguere una forza politica". Così la deputata M5s Dalila Nesci che rivolta a Di Maio aggiunge: "sento il dovere di proporre un'alternativa ai modelli civici che hai deciso di sperimentare cambiando le regole del M5s, modelli che senza garanzie a mio avviso rinnegano le motivazioni che ci hanno generato".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003
Annunci Tradedoubler
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook