Anniversario morte Fortugno. Oliverio: figura esemplare e coerente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Anniversario morte Fortugno. Oliverio: figura esemplare e coerente

Il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha voluto rendere omaggio alla memoria dell’amico Franco Fortugno, vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria barbaramente ucciso a Locri quattordici anni fa, recandosi sulla sua lapide prima di partecipare alla santa messa di commemorazione. “Una figura esemplare per coerenza e correttezza istituzionale -ha dichiarato il presidente Oliverio- la cui memoria è rimasta impressa in chi lo ha conosciuto e stimato, come uomo e come politico. Ho ritenuto più che doveroso dedicare al suo ricordo un gesto d’affetto personale oltre che istituzionale, in attesa che piena luce sia fatta sulle vicende che hanno portato alla sua tragica morte.”f.d.

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha voluto rendere omaggio alla memoria dell’amico Franco Fortugno, vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria barbaramente ucciso a Locri quattordici anni fa, recandosi sulla sua lapide prima di partecipare alla santa messa di commemorazione.

Anniversario morte Fortugno. Oliverio: figura esemplare e coerente
Anniversario morte Fortugno. Oliverio: figura esemplare e coerente

 

“Una figura esemplare per coerenza e correttezza istituzionale -ha dichiarato il presidente Oliverio- la cui memoria è rimasta impressa in chi lo ha conosciuto e stimato, come uomo e come politico. Ho ritenuto più che doveroso dedicare al suo ricordo un gesto d’affetto personale oltre che istituzionale, in attesa che piena luce sia fatta sulle vicende che hanno portato alla sua tragica morte.”

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.