Revisioni auto, in Calabria spesi 30 mln
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Revisioni auto, in Calabria spesi 30 mln

Revisioni auto, in Calabria spesi 30 mln

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Revisioni auto, in Calabria spesi 30 mln Cosenza la provincia con maggiore esborso, a Crotone il più basso

Revisioni auto, in Calabria spesi 30 mln
Revisioni auto, in Calabria spesi 30 mln

 

CATANZARO, 25 MAR - Nel 2019 gli automobilisti calabresi hanno speso 29,6 milioni di euro per eseguire le revisioni obbligatorie delle loro auto nelle officine private autorizzate. Il dato è ricavato da uno studio dell'Osservatorio Autopromotec. Alla provincia di Cosenza, che registra 11,1 milioni di euro di spesa, va la palma di territorio con il maggior numero di revisioni eseguite nel 2019. Seguono Reggio Calabria con 8,1 milioni, Catanzaro con 5,5 milioni, Vibo Valentia con 2,4 milioni e Crotone che, con 2,3 milioni, chiude la graduatoria delle province calabresi. La Calabria per spesa in revisioni di auto effettuate nel 2019 si colloca al decimo posto della graduatoria nazionale per regioni, assorbendo il 3,1% della spesa totale. In Italia, nel 2019, gli automobilisti hanno speso 960 milioni di euro per la revisione dei propri autoveicoli. Si tratta di un valore in aumento del 2,8% rispetto al 2018, quando la spesa ammontava a 933 milioni.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook