CALABRIA, si dimette capo protezione civile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mer, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CALABRIA, si dimette capo protezione civile

si dimette capo protezione civile

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Decisione dopo polemiche intervista tv. 'Frasi montate ad arte'

CALABRIA, si dimette capo protezione civile
CALABRIA, si dimette capo protezione civile

 

31 MAR - Il responsabile ad interim della Protezione civile della Regione e soggetto delegato per l'emergenza Covid Domenico Pallaria si è dimesso dall'incarico. E' stata la presidente della Regione Jole Santelli a renderlo noto comunicando di avere "preso atto delle dimissioni". Le dimissioni fanno seguito alle polemiche scoppiate dopo la trasmissione Report di ieri sera durante la quale è stato trasmesso un brano dell'intervista a Pallaria in cui il dirigente ha detto "io non mi sono mai interessato di edilizia sanitaria, di attrezzature sanitarie. Io mi occupo di altre cose. Se lei mi dice 'che cos'è un ventilatore?', non le saprei nemmeno dire". La Santelli ha fatto sapere che "fino all'espletamento della nomina del nuovo responsabile, attraverso procedura selettiva, l'interim è attribuito al dirigente generale del dipartimento di riferimento Fortunato Varone". Dal canto suo Pallaria ha detto che le frasi andate in onda sono state "artatamente estrapolate da un un contesto".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook