CALABRIA, fase 2:in 90mila aziende escluse da accesso credito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CALABRIA, fase 2:in 90mila aziende escluse da accesso credito

CALABRIA, fase 2:in 90mila aziende escluse da accesso credito

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Camera commercio Catanzaro, chiuse da lockdown 109mila

CALABRIA, fase 2:in 90mila aziende escluse da accesso credito
CALABRIA, fase 2:in 90mila aziende escluse da accesso credito

 

CATANZARO, 18 MAG - "In Calabria, su 200mila aziende, ne sono rimaste chiuse 109mila e 90mila di queste non avranno accesso al credito per situazioni pregresse o i 2000 euro a fondo perduto". Così il presidente della Camera di commercio di Catanzaro Daniele Rossi che sottolinea come la "burocrazia è il vero veleno che blocca tutto". L'Ente catanzarese, prosegue, "ha approvato 3 bandi con 250mila euro per il turismo, 250 per il settore agricolo e 150 per il digitale, con voucher a fondo perduto di 500-1000 euro. Inoltre approveremo un programma triennale da 300mila euro a fondo perduto con voucher per chi ha contratto prestiti per pagare tra il 50 ed il 100% degli interessi". Intanto, però, nella ristorazione, molti potrebbero non riaprire. "Ad alcuni - dice Rossi - può convenire. Con la riduzione dei posti si riducono gli incassi ma non i costi. E poi c'è da tenere presente l'aspetto emotivo della clientela. Era necessario un indennizzo. Io ho chiesto un prestito alla banca il 20 aprile ed ancora non ho avuto risposte". (ANSA).

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook