CALABRIA, Covid, nuova vittima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CALABRIA, Covid, nuova vittima

CALABRIA, Covid, nuova vittima

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Stabile numero positivi, in crescita i guariti, 902

CALABRIA, Covid, nuova vittima
CALABRIA, Covid, nuova vittima

 

29 MAG - Un nuovo decesso da coronavirus è stato registrato nelle ultime 24 ore in Calabria dove, invece, sono stabili a 1.158 i casi di positività, invariati rispetto a ieri. Ad oggi in Calabria sono stati effettuati 65.872 tamponi. Continuano ad aumentare i guariti, arrivati a 902 (+10) ed a diminuire i ricoverati in reparto (da 31 a 25) mentre in rianimazione è rimasto un degente. I positivi sono a: Catanzaro 22 in reparto; 1 in rianimazione; 4 in isolamento domiciliare; 157 guariti; 33 deceduti. Cosenza 2 in reparto; 94 in isolamento domiciliare; 338 guariti; 34 deceduti. Reggio Calabria 1 in reparto; 25 in isolamento domiciliare; 230 guariti; 19 deceduti. Crotone 5 in isolamento domiciliare; 106 guariti; 6 deceduti. Vibo Valentia 5 in isolamento domiciliare; 71 guariti; 5 deceduti. I soggetti in quarantena volontaria sono 9.392. Dall'ultima rilevazione, le persone registrate sul portale della Regione per comunicare il rientro alla residenza sono +133;per motivi di lavoro, salute e attività istituzionali sono +111 per un totale di 244. E' un donna di 82 anni la 97ma vittima del coronavirus in Calabria. La donna è deceduta nel Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria. Secondo quando appreso da fonti dello stesso nosocomio, la donna, ricoverata nel reparto malattie infettive, era affetta da pregresse patologie che sono state ulteriormente aggravate, fino al decesso, dall'insorgenza del covid-19.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook