CATANZARO, Pasqua: in 2.500 su funicolare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, Pasqua: in 2.500 su funicolare

CATANZARO, Pasqua: in 2.500 su funicolare

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Grande affluenza nel centro storico per i riti della Festività

CATANZARO, Pasqua: in 2.500 su funicolare
CATANZARO, Pasqua: in 2.500 su funicolare

 

CATANZARO, 31 MAR - Grande affluenza nel centro storico di Catanzaro per i riti pasquali svoltisi nei giorni del Giovedì e del Venerdì Santo. "Oltre 2.500 persone, tra le quali tantissime famiglie con bambini - é detto in un comunicato dell'Amc, l'Azienda per la mobilità della città di Catanzaro - hanno scelto di assistere alla celebrazione dei riti, giovedì la lavanda dei piedi ed i Sepolcri e Venerdì la Naca, utilizzando la funicolare ed apprezzandone la velocità e la comodità". "Valutato positivamente, in particolare, da parte degli utenti - si aggiunge nella nota - il servizio prolungato sino alle ore 23.30 nella serata di giovedì. Anche venerdì, considerata la grandissima affluenza, i vertici dell'azienda, dopo l'ok del direttore di servizio, hanno immediatamente predisposto il protrarsi dell'apertura sino alle 22.30, con corse ogni 5 minuti, per consentire di vivere il centro ed il clima della processione religiosa, rientrando poi con calma".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook