SOVERATO (CATANZARO), Fiorella Mannoia, ci crediamo, cambierà
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Dom, Mar
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

SOVERATO (CATANZARO), Fiorella Mannoia, ci crediamo, cambierà

SOVERATO (CATANZARO), Fiorella Mannoia, ci crediamo, cambierà

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Iniziativa durante concerto a Soverato, apprezzamento pubblico

SOVERATO (CATANZARO), Fiorella Mannoia, ci crediamo, cambierà
SOVERATO (CATANZARO), Fiorella Mannoia, ci crediamo, cambierà

 

SOVERATO (CATANZARO), 23 AGO - "Noi ci crediamo, cambierà". É lo striscione esposto da Fiorella Mannoia durante il concerto a Soverato in cui quella che é considerata una delle "grandi signore" della musica italiana, dotata di un carisma e di una personalità non solo artistica che ne fanno una delle cantanti più apprezzate, ha evidenziato le sue grandi qualità. E non é certamente un caso che quello striscione la cantante romana lo abbia esposto a conclusione dell'interpretazione, da par suo, di "Povera patria", il brano con cui Franco Battiato descrisse già nel 1991 le condizioni di degrado complessivo del nostro Paese. Una situazione che a distanza di tanti anni si ripresenta ancora oggi e che Fiorella Mannoia ha voluto sottolineare con un'iniziativa che ha trovato un'eco anche tra il pubblico, in alcuni settori del quale é stato esposto lo stesso striscione. La cantante, durante la sua esibizione, ha toccato altri temi importanti come il riscatto del sud e la violenza contro le donne, riscuotendo ampi consensi.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook