LAMEZIA TERME (CATANZARO), Piantagioni marijuana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

LAMEZIA TERME (CATANZARO), Piantagioni marijuana

LAMEZIA TERME (CATANZARO), Piantagioni marijuana

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scoperte dai "baschi verdi" della Finanza con supporto aereo

LAMEZIA TERME (CATANZARO), Piantagioni marijuana nel lametino
LAMEZIA TERME (CATANZARO), Piantagioni marijuana nel lametino

 

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 4 SET - Due piantagioni, per complessivi 135 fusti di marijuana del tipo "skunk", sono state sequestrate dalla Guardia di finanza nel lametino. Le coltivazioni sono state individuate dai "baschi verdi", con il supporto della componente aerea del Corpo, nel comune di Maida ed in quello di San Pietro a Maida. Nel primo caso sono state trovate una cinquantina di piante e nel secondo 85. Complessivamente il peso dello stupefacente era di 65 chili. La Guardia di finanza stima che una volta essiccata e ceduta al dettaglio, la marijuana avrebbe consentito guadagni illeciti superiori ai 100 mila euro. Risultati vani i tentativi di identificare gli autori della coltivazione illegale, i finanzieri hanno proceduto al sequestro e alla segnalazione del fatto all'autorità giudiziaria.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook