CATANZARO, protesta precari ospedale licenziati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, protesta precari ospedale licenziati

CATANZARO, protesta precari ospedale licenziati

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In 200 usciranno entro la fine dell'anno, problemi in reparti

CATANZARO, protesta precari ospedale licenziati
CATANZARO, protesta precari ospedale licenziati

 

CATANZARO, 17 OTT - Manifestazione a Catanzaro dei precari della sanità - tra medici, infermieri e Oss - già licenziati o in attesa di ricevere la lettera dall'Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio del capoluogo. Lettera che è previsto che arrivi a tutti entro il 31 dicembre, data stabilita dal decreto del commissario per il Piano di rientro dal deficit sanitario Saverio Cotticelli. Ed è a lui che si rivolgono, con lenzuola e cori, i precari. "Grazie a Cotticelli - spiegano - 200 precari vanno a casa. Quello che non è chiaro è come è possibile che un giorno siamo troppi, c'è un esubero e per questo ci mandano via. Poi, da una settimana all'altra, c'è una carenza e stanno accorpando i reparti. Chi ne farà le spese? I pazienti. Chi andrà al pronto soccorso e non troverà un posto. La cosa grave è che i politrauma arrivano tutti al 'Pugliese' e con questi tagli cosa bisogna fare? Sono stati tutti sordi e ciechi e non ne capiamo il motivo. L'alternativa è morire?". Il corteo dei precari si concluderà davanti la Prefettura.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook