LAMEZIA TERME (CATANZARO), Volotea, nuovo volo per Torino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

LAMEZIA TERME (CATANZARO), Volotea, nuovo volo per Torino

LAMEZIA TERME (CATANZARO), Volotea, nuovo volo per Torino

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dal prossimo mese di aprile. Raddoppiati i risultati del 2018

LAMEZIA TERME (CATANZARO), Volotea, nuovo volo per Torino
LAMEZIA TERME (CATANZARO), Volotea, nuovo volo per Torino

 

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 23 OTT - "La compagnia aerea Volotea ha annunciato l'avvio di un nuovo collegamento da Lamezia Terme alla volta di Torino. Con oltre 25 mila posti disponibili, il nuovo volo, disponibile da aprile, decollerà due volte a settimana. A Lamezia Terme, inoltre, la compagnia ha riconfermato il portfolio di rotte, che prevede collegamenti esclusivi alla volta di Genova e Verona, per un totale di 68 mila posti in vendita". Lo riferisce la Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi. "Sono molto incoraggianti - si aggiunge - i risultati raggiunti da Volotea a Lamezia Terme dove, da gennaio a settembre, il vettore ha raggiunto un load factor del 95%, trasportando 38 mila passeggeri a livello locale, il doppio rispetto a quelli dello scorso anno". "Volotea, con l'ampliamento dei collegamenti dall'aeroporto di Lamezia - ha detto il presidente della Sacal, Arturo De Felice - conferma l'efficacia delle nostre strategie per offrire all'utenza un'offerta diversificata e rafforzata".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook