CATANZARO, 'Ndrangheta: chiesto processo per ex Asp
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, 'Ndrangheta: chiesto processo per ex Asp

CATANZARO, 'Ndrangheta: chiesto processo per ex Asp

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Stralciata posizione ex deputato e sottosegretario Galati

CATANZARO, 'Ndrangheta: chiesto processo per ex Asp
CATANZARO, 'Ndrangheta: chiesto processo per ex Asp

 

CATANZARO, 4 FEB - É stato chiesto il rinvio a giudizio per alcuni ex dirigenti dell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro accusati di associazione per delinquere di tipo mafioso per le presunte ingerenze della cosca Iannazzo-Cannizzaro-Daponte nella gestione dell'ospedale di Lamezia Terme. Tra loro ci sono l'ex direttore generale, Giuseppe Perri; l'ex direttore amministrativo, Giuseppe Pugliese, e l'ex direttore del servizio 118 dell'Asp di Catanzaro, Eliseo Ciccone. La cosca avrebbe avuto il controllo della fornitura di ambulanze sostitutive del 118, oltre che dei servizi di onoranze funebri, della fornitura di materiale sanitario, del trasporto sangue ed altro ancora. L'udienza preliminare é stata fissata per il prossimo 13 marzo. É stata stralciata la posizione dell'ex deputato e sottosegretario alle Attività produttive Giuseppe Galati, che nell'ambito dell'inchiesta fu posto agli arresti domiciliari, provvedimento poi annullato dalla Cassazione per mancanza di gravi indizi di colpevolezza.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook