CATANZARO, assemblea dipendenti e indotto Sorical
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, assemblea dipendenti e indotto Sorical

CATANZARO, assemblea dipendenti e indotto Sorical

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Iniziativa davanti sede società, servizio idrico mai partito

CATANZARO, assemblea dipendenti e indotto Sorical
CATANZARO, assemblea dipendenti e indotto Sorical

 

CATANZARO, 7 FEB - Hanno manifestato davanti alla sede regionale della Sorical, a Catanzaro, i lavoratori diretti e dell'indotto della società per le risorse idriche. Scopo dell'iniziativa tenere un'assemblea e discutere con i sindacati Filctem-Cgil e Uiltec-Uil della loro vertenza. "Lo stato attuale del Servizio idrico integrato calabrese - hanno detto i lavoratori - non è mai partito seriamente e sconta una serie di criticità tutte annoverabili alla mancata volontà politica di affrontare seriamente il problema". Tra le criticità hanno indicato il ciclo integrato troppo frammentato, una Sorical mista (53% Regione, 47% Veolia), il commissariamento quasi decennale, la dispersione sulla rete idrica dell'approvvigionamento di quasi il 50%. Soprattutto, però, quello che è stato sottolineato "è l'incompiuto iter della legge di riordino del Sistema idrico integrato proposto dalla stessa Regione del 2017". Si parla di 260 addetti, che in realtà sono oltre duemila lavoratori su tutto il territorio per ogni azienda associata.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook