LAMEZIA TERME (CATANZARO), in centinaia a funerali, indaga Ps
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mer, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

LAMEZIA TERME (CATANZARO), in centinaia a funerali, indaga Ps

LAMEZIA TERME (CATANZARO), in centinaia a funerali, indaga Ps

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cerimonia ripresa da telefonino in quartiere abitanti etnia rom

LAMEZIA TERME (CATANZARO), in centinaia a funerali, indaga Ps
LAMEZIA TERME (CATANZARO), in centinaia a funerali, indaga Ps

 

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 19 APR - Alcune centinaia di persone di etnia rom hanno partecipato, probabilmente ieri, ad un funerale svoltosi all'interno della "Ciampa di cavallo", quartiere di edilizia popolare di Lamezia Terme. La circostanza è emersa dopo che un video ripreso con un telefonino ha iniziato a circolare su alcune chat e social. La polizia, secondo quanto si è appreso, ha avviato accertamenti per chiarire quanto accaduto. Inoltre gli investigatori dovranno appurare come la bara sia giunta in uno dei palazzi del quartiere. Nel video, infatti, si vede il feretro uscire dall'edificio portato a spalla da familiari ed amici ed accolta da applausi scroscianti e pianti da persone, quasi tutte senza mascherina e guanti, che sono in attesa nel cortile. Giunta all'esterno, la bara, su cui appare il manifesto con la foto del deceduto, viene fatta girare a mo' di saluto verso i quattro lati del quartiere prima di essere posizionata a terra mentre vengono liberati in cielo palloncini bianchi.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook