Cosenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mar, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Tutte le News

Addio alla Governatrice Jole Santelli

Quest'oggi la Calabria si è svegliata con una triste notizia. Nella notte si è spenta la Governatrice Jole Santelli per un infarto.

E' morta Jole Santelli

E' morta Jole Santelli, presidente della Regione Calabria. La 51enne governatrice sarebbe morta alle prime ore del mattino.

È finalmente fuori il primo singolo di Eleyla Luna, ''Sirene'', prodotto e distribuito dalla digital label Hanima Records

“Sirene” è un brano allegro in stile reggaeton scritto da Marco Amato, Nico Spadavecchia, Alessandro Grasso e Dante De Rose. L'arrangiamento e le registrazioni sono state curate da Alex Grasso e Nicola Spadavecchia presso “Four Walls Studio” e “Giumar Studio Recording”.

images/stories/ilcentrotirreno/1-news/salute/2020-2/sabatini-algieri.jpg

Cosenza, 4 settembre 2020 – Il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza e di Unioncamere Calabria, Klaus Algieri, e il Presidente della Camera di Commercio delle Marche, Gino Sabatini, hanno firmato oggi un accordo finalizzato alla promozione e alla valorizzazione dei rispettivi territori ed eccellenze enogastronomiche. 

Cerisano Rinnovamento e Futuro - Gruppo Consiliare: A Cerisano si inaugura una strada esistente da decenni mentre si perdono opportunità di sviluppo

Laddove il comico e il tragico si incontrano prende forma il Teatro del Grottesco ma la regia, a Cerisano, non è di un drammaturgo che si rifà a Pirandello ma del sindaco Di Gioia, sempre più sfacciatamente autoreferenziale. 

Gruppo consiliare Cerisano Rinnovamento e Futuro, nota sull'opportunità di rinegoziare i mutui

La Cassa depositi e prestiti, lo scorso 23 aprile, ha emanato la Circolare n. 1300 con la quale offre ai comuni l'opportunità di rinegoziare i mutui, consentendo ai Comuni di pagare, per il 2020, esclusivamente la quota di interessi dei mutui che hanno in corso, mentre la quota capitale verrà pagata nei prossimi anni.

il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook