Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

CARIATI (COSENZA), Sindaco arrestata per corruzione

CARIATI (COSENZA), Sindaco arrestata per corruzione

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ai domiciliari anche fratello imprenditore,indagato vice sindaco

CARIATI (COSENZA), Sindaco arrestata per corruzione
CARIATI (COSENZA), Sindaco arrestata per corruzione

 

CARIATI (COSENZA), 27 MAR - Il sindaco di Cariati Filomena Greco, a capo di una lista civica, è stata posta agli arresti domiciliari insieme ad altre tre persone nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Castrovillari. Un provvedimento di obbligo di presentazione alla pg è stato notificato dai finanzieri del Comando provinciale di Cosenza al vicesindaco Sergio Salvati. Le accuse sono corruzione, abuso d'ufficio, turbata libertà degli incanti e abusivismo. Tra gli arrestati ci sono il fratello del sindaco, l'imprenditore Saverio Greco, il responsabile dell'area tecnica del Comune Giuseppe Fanigliulo, e un altro imprenditore, Cristoforo Arcovio. Le indagini, collegate ad una precedente inchiesta sull'appalto per la gestione dei rifiuti, avrebbero consentito di rilevare l'indebito rilascio da parte di Fanigliulo di un permesso di costruire in sanatoria a favore di un gruppo imprenditoriale, di cui fa parte il fratello del sindaco, per la ristrutturazione e l'adeguamento di un immobile da adibire a clinica privata.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002