PAOLA (COSENZA), donna morta dopo il parto, sei indagati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

PAOLA (COSENZA), donna morta dopo il parto, sei indagati

PAOLA (COSENZA), donna morta dopo il parto, sei indagati

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono medici e ostetrica, task force Ministro per accertare fatti

PAOLA (COSENZA), donna morta dopo il parto, sei indagati
PAOLA (COSENZA), donna morta dopo il parto, sei indagati

 

PAOLA (COSENZA), 21 LUG - Ci sono sei indagati nell'inchiesta avviata dalla Procura di Paola sulla morte di Santina Adamo, di 35 anni, deceduta mercoledì scorso nell'ospedale di Cetraro (Cosenza) dopo avere partorito. Si tratta del personale medico e dell'ostetrica che hanno assistito la donna nella fasi precedenti e successive al parto. Lo scrive la stampa locale. Il pm della Procura che sta conducendo l'inchiesta per accertare eventuali responsabilità nel decesso della donna ha emesso informazioni di garanzia nei confronti degli indagati. Dall'autopsia, intanto, é emerso che Santina Adamo sarebbe deceduta a causa di uno choc emorragico. L'inchiesta della Procura di Paola é finalizzata, in particolare, ad accertare se il personale dell'ospedale che ha assistito la donna abbia attuato correttamente le procedure previste dai protocolli. Il Ministro della Salute, Giulia Grillo, in relazione alla morte di Santina Adamo, ha disposto l'invio di una task force nell'ospedale per accertare quanto é accaduto.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook