Il rapper Fred De Palma incontra le Magare di San Fili
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Il rapper Fred De Palma incontra le Magare di San Fili

Il rapper Fred De Palma incontra le Magare di San Fili

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Le Notti delle Magare” si colorano della musica di Fred De Palma, fenomeno musicale dell’estate italiana, che fa delle sonorità ballabili uno dei segreti del suo successo.

Il rapper Fred De Palma incontra le Magare di San Fili
Il rapper Fred De Palma incontra le Magare di San Fili

 

Domani, domenica 4 agosto, alle ore 22.00, San Fili regalerà a tutti gli appassionati della musica pop e dell’hip hop un concerto gratuito, unico evento in Calabria tra gli eventi del rapper torinese.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dal sindaco Antonio Argentino, sostenuta dalla Publiepa di Pino De Rose e dal direttore artistico Melissa Acquesta, con il contributo di Luca Francesco Pezzi, che ha curato gli aspetti organizzativi dell’atteso evento.

Le migliaia di fans che invaderanno il borgo delle magare intoneranno con Fred De Palma tutti i suoi successi, a partire da quello dello scorso anno, “D’estate non vale”, cantata in collaborazione con Ana Mena e vero tormentone estivo che ha ottenuto il doppio disco di platino, al nuovo singolo “Una volta ancora”, eseguito nuovamente con l’artista spagnola, che ha già ottenuto quasi 29 milioni di visualizzazioni su YouTube e che è attualmente al secondo posto dell’Italy Top 50 di Spotify.

Solo ieri Fred De Palma ha annunciato ufficialmente che il prossimo 13 settembre uscirà il suo nuovo album, che si intitolerà Uebe.

Oltre alle hit di successo delle ultime due estati, cantate con la partecipazione di Ana Mena, l’album conterrà anche Dio benedica il reggaeton, cantata insieme a Baby K e Sincera.

Il rapper torinese ha annunciato l'uscita del suo nuovo album con un post davvero singolare, che ha condiviso sui propri canali ufficiali social: “UEBE vuol dire baby. UEBE rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c’era e renderla tua. UEBE è l’inizio di un movimento. UEBE è il titolo del mio nuovo disco che uscirà il 13 settembre. Dillo a tutti, UEBE”.

E a San Fili, nel mezzo de “Le Notti delle Magare”, Fred De Palma urlerà Uebe.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.