CETRARO (COSENZA), punto nascita Cetraro, sindaco protesta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Gio, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CETRARO (COSENZA), punto nascita Cetraro, sindaco protesta

CETRARO (COSENZA), punto nascita Cetraro, sindaco protesta

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Di Natale: problema non è nomina primario ma tutela vita persone

CETRARO (COSENZA), punto nascita Cetraro, sindaco protesta
CETRARO (COSENZA), punto nascita Cetraro, sindaco protesta

 

CETRARO (COSENZA), 14 AGO - Un sit-in di protesta per chiedere con urgenza il ripristino del punto nascita dell'ospedale di Cetraro, la cui attività è stata sospesa dall'azienda sanitaria provincia di Cosenza, è stato attuato dal sindaco Cetraro Angelo Aita. Aita che ha spostato ancora una volta il suo ufficio davanti al nosocomio, invita gli organi competenti ad affrontare con urgenza l'annoso problema che attanaglia la sanità territoriale. Il sit-in, fa sapere l'amministratore, continuerà fino a quando non arriveranno notizie certe dai vertici dell'Asp. Il sindaco ha inoltrato una comunicazione al Prefetto di Cosenza. L'iniziativa di Aita ha provocato la reazione del consigliere provinciale di Cosenza, Graziano Di Natale. "Il problema del punto nascita dello spoke Paola-Cetraro - sostiene Di Natale - non è la nomina di un primario bensì una riorganizzazione capillare del servizio. Abbiamo bisogno di un sistema sanitario che garantisca servizi efficienti: qui c'è in gioco la vita delle persone".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook