A MORMANNO E' ORA DI RIDERE CON BIAGIO IZZO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mar, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

A MORMANNO E' ORA DI RIDERE CON BIAGIO IZZO

A MORMANNO E' ORA DI RIDERE CON BIAGIO IZZO

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il celebre attore protagonista il 18 all'Agosto Mormannese con un one man show, un monologo esilarante, una performance esplosiva, divertente e di gusto

A MORMANNO E' ORA DI RIDERE CON BIAGIO IZZO
A MORMANNO E' ORA DI RIDERE CON BIAGIO IZZO

 

Dopo le grandi performance musicali di Rossana Casale, Enrico Ruggeri ed i Sud Sound System è tempo di comicità nel ricco calendario di appuntamenti estivi dell'Agosto Mormannese, ideato dall'amministrazione comunale guidata dal Sindaco, Giuseppe Regina, e sostenuto dal finanziamento della Regione Calabria per la cultura.

Nella splendida cornice del Faro Votivo con ingresso a pagamento si esibierà il comico Biagio Izzo con "È tutto un recito”, un monologo esilarante, una performance esplosiva, divertente e di gusto.

“È tutto un recito, è tutto un finto, è tutto un barzelletto per ridere” così sentenziava Biagio Izzo ai tempi gloriosi di Telegaribaldi. Ora Izzo porta sulla scena un imperdibile appuntamento con la comicità con l'unico scopo di far ridere e divertirsi insieme, riflettendo sulle grandi verità della vita di tutti i giorni, ma senza dimenticare la verve napoletana che da sempre ha reso il repertorio dell’artista inimitabile e appassionatamente amato dal suo pubblico televisivo e teatrale.

Alle 21.30 presso il faro votivo di Mormanno domani 18 agosto Izzo poterà in scena tutta la sua prorompente e divertente comicità in un imperdibile appuntamento con la risata in un one man show dai tratti esilaranti.

 

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook