Un pane mangiato, un pane donato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Ven, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Un pane mangiato, un pane donato

Un pane mangiato, un pane donato

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un pane mangiato, un pane donato. È il nome dell’iniziativa che Fondazione Casa San Francesco D'Assisi Onlus ha organizzato per sabato 28 settembre, in piazza Kennedy, dalle 9.30 alle 21.

Un pane mangiato, un pane donato
Un pane mangiato, un pane donato

 

Lo scopo resta quello di sostenere lo storico servizio della mensa della carità che offre ogni giorno oltre 270 pasti ed a cui, nel tempo, si sono unite altre forme di supporto alimentare, come la distribuzione settimanale del pane fresco ad oltre 200 famiglie. Con un’offerta di due euro ci si può portare a casa una formella di pane da mezzo chilo assicurando la stessa porzione ad uno dei tanti ospiti che a pranzo e a cena siedono in mensa.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook