CUTRO (CROTONE), sequestrate 31 arnie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Ven, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CUTRO (CROTONE), sequestrate 31 arnie

CUTRO (CROTONE), sequestrate 31 arnie

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Denunciato un apicoltore. Impianto non registrato da banca dati

CUTRO (CROTONE), sequestrate 31 arnie
CUTRO (CROTONE), sequestrate 31 arnie

 

CUTRO (CROTONE), 1 OTT - Trentuno arnie appartenenti ad un apiario risultato non registrato nell'anagrafe della banca dati nazionale del settore sono state sequestrate a Cutro dai Carabinieri Forestale che hanno denunciato un giovane apicoltore del posto. I militari, durante un controllo su un terreno privato limitrofo ad un bosco di eucalipti, hanno individuato le arnie che non presentavano l'indicazione del codice aziendale ed erano prive del cartello identificativo obbligatorio. Gli accertamenti hanno confermato che l'apiario risultava sconosciuto all'anagrafe nazionale di settore così come previsto dalla normativa vigente. Il servizio veterinario dell'Azienda sanitaria provinciale di Crotone dovrà verificare adesso la condizione sanitaria degli insetti. In particolare si dovrà escludere la presenza di un coleottero originario del Sudafrica Aethina tumida, molto dannoso per gli alveari e la cui presenza ha interessato negli ultimi anni alcune aree della Calabria.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook