Sisma nelle Filippine, almeno un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Gio, Nov
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Sisma nelle Filippine, almeno un morto

COSENZA, sindaco: resto candidato presidenza Regione

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scossa di magnitudo 6.3 ieri sull'isola di Mindanao

Sisma nelle Filippine, almeno un morto
Sisma nelle Filippine, almeno un morto

 

DAVAO (FILIPPINE), 17 OTT - E' di un morto, almeno 20 feriti e diverse case crollate il bilancio del terremoto di magnitudo 6.3 che ha colpito ieri alle 19:37 ora locale (le 13:37 in Italia) l'isola filippina di Mindanao.

La vittima è una ragazza travolta da un muro crollato in una abitazione nella città di Datu Paglas, nella provincia di Maguindanao. A Magsaysay nella provincia di Davao del Sur circa 20 persone sono rimaste feriti dalla caduta di oggetti e frammenti nelle loro case.

Le Filippine sono soggette a frequenti terremoti e attività vulcanica, trovandosi sul cosiddetto 'Anello di fuoco', un arco sismicamente attivo di vulcani e linee di faglia nel bacino del Pacifico. Un terremoto di magnitudo 7.7 uccise circa 2.000 persone nel nord del Paese nel 1990.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook