DIAMANTE (COSENZA), perseguita e minaccia l'ex, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

DIAMANTE (COSENZA), perseguita e minaccia l'ex, arrestato

DIAMANTE (COSENZA), perseguita e minaccia l'ex, arrestato

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nell'ultimo episodio aveva tirato sassi contro abitazione donna

DIAMANTE (COSENZA), perseguita e minaccia l'ex, arrestato
DIAMANTE (COSENZA), perseguita e minaccia l'ex, arrestato

 

DIAMANTE (COSENZA), 19 OTT - Ha inviato all'ex compagna, tramite il telefono cellulare, messaggi e telefonate minacciandola di morte per poi recarsi sotto l'abitazione della donna dove è arrivato al punto di lanciare dei sassi contro le finestre. Un uomo di 53 anni è stato arrestato, a Diamante, dai carabinieri della Compagnia di Scalea in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking emessa dal Gip del Tribunale di Paola su richiesta della Procura. Il cinquantatreenne, nonostante un precedente arresto e una misura a suo carico di divieto di avvicinamento alla ex, ha continuato a molestare la donna. Dinanzi all'ultimo episodio, il lancio di sassi contro le finestre di casa, la donna si è rivolta ai carabinieri che sono intervenuti immediatamente ma non sono riusciti a bloccare lo stalker che, nel frattempo, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. Successivamente l'uomo è stato rintracciato nella sua abitazione e arrestato.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook