COSENZA, bruciavano rifiuti speciali, due denunce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

COSENZA, bruciavano rifiuti speciali, due denunce

COSENZA, bruciavano rifiuti speciali, due denunce

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono il titolare e un dipendente di un'impresa edile di Cosenza

COSENZA, bruciavano rifiuti speciali, due denunce
COSENZA, bruciavano rifiuti speciali, due denunce

 

COSENZA, 19 OTT - Avevano dato alle fiamme materiale plastico e altri rifiuti speciali accumulati sulla riva del torrente Cardone a Cosenza. Due persone, l'amministratore di un'impresa edile e un suo dipendente, sono stati denunciati dai Carabinieri Forestale con l'accusa di combustione illecita di rifiuti. All'individuazione dei due presunti responsabili, i militari sono giunti dopo avere notato una colonna di fumo levarsi dai margini dell'alveo del corso d'acqua e constatato la presenza nell'aria dell'odore tipico della combustione di materie plastiche. I carabinieri forestale, dopo essere intervenuti sul posto, nelle vicinanze della sede di un'impresa edile dove c'erano alcuni dipendenti al lavoro, hanno trovato il cumulo di rifiuti speciali dato alle fiamme. Dal controllo degli scarti incendiati si è potuto risalire alla presunta responsabilità di un dipendente e del titolare dell'impresa edile. I residui della combustione sono stati sequestrati, per accertamenti, assieme ad alcuni altri reperti trovati.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook