SAN MARCO ARGENTANO (COSENZA), c'è assessore alla Gentilezza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Gio, Nov
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

SAN MARCO ARGENTANO (COSENZA), c'è assessore alla Gentilezza

N MARCO ARGENTANO (COSENZA), c'è assessore alla Gentilezza

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La consigliera Elvira Zecca è la prima nominata in Calabria

Elvira Zecca
Elvira Zecca

 

SAN MARCO ARGENTANO (COSENZA), 28 OTT - Il Comune di San Marco Argentano si è dotato di un Assessorato alla Gentilezza. Il sindaco del centro del Cosentino, Virginia Mariotti, che ha aderito alla avanzata in proposito dalle associazioni "Cor et Amor" e "Mezzopieno", ha affidato l'incarico alla consigliera comunale Elvira Zecca. La neo assessora si occuperà di "buona educazione, rispetto verso il prossimo e per la cosa pubblica, sensibilizzazione ai comportamenti positivi". Inoltre è previsto un impegno a "favorire lo spirito e l'unità della comunità e a promuovere e sostenere iniziative di cittadinanza attiva per il bene comune". Elvira Zecca è il primo Assessore alla Gentilezza nominato in Calabria. In Italia gli amministratori nominati sono già 38. Il Comune di San Marco Argentano, con l'occasione, ha anche ufficializzato l'adesione alla Rete Nazionale degli Assessori alla Gentilezza.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook