COSENZA, Cdm sostituisce prefetto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Ven, Feb

COSENZA, Cdm sostituisce prefetto

COSENZA, Cdm sostituisce prefetto

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A Paola Galeone,arrestata,subentra Cinzia Guercio, già a Isernia

COSENZA, Cdm sostituisce prefetto
COSENZA, Cdm sostituisce prefetto

 

COSENZA, 9 GEN - Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, ha deliberato di sostituire il prefetto di Cosenza, Paola Galeone, agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Taranto con l'accusa di induzione indebita a dare o promettere utilità. In una nota di Palazzo Chigi si riferisce che Paola Galeone è collocata disposizione ai sensi dell'articolo 237 del Dpr n. 3 del 1957. Nuovo Prefetto di Cosenza é stata nominata Cinzia Guercio, che svolgeva le stesse funzioni ad Isernia.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002