SCALEA (COSENZA), Scappa casa, 14enne trovato da Cc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

SCALEA (COSENZA), Scappa casa, 14enne trovato da Cc

SCALEA (COSENZA), Scappa casa, 14enne trovato da Cc

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Era arrivato in treno in Calabria, individuato grazie cellulare

SCALEA (COSENZA), Scappa casa, 14enne trovato da Cc
SCALEA (COSENZA), Scappa casa, 14enne trovato da Cc

 

SCALEA (COSENZA), 22 GEN - Ha litigato con i genitori, é scappato di casa ed é salito su un treno con il quale ha raggiunto la Calabria. A trovarlo la notte scorsa sono stati i carabinieri della Compagnia di Scalea, grazie alla traccia lasciata dal cellulare in uso all'adolescente. É l'avventura a lieto fine che ha visto protagonista un ragazzo di 14 anni di Cava dei Tirreni (Salerno). I militari di Scalea si sono attivati per la ricerca del quattordicenne dopo avere ricevuto una richiesta di collaborazione da parte dei loro colleghi di Cava dei Tirreni. Nel momento in cui é stato trovato, il quattordicenne, che era in buone condizioni, si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Scalea dopo essere sceso dal treno con cui era arrivato nella cittadina del Tirreno cosentino. Dopo il ritrovamento, i carabinieri hanno avvertito i genitori del ragazzo, che sono venuti a riprenderselo in caserma.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook