CORIGLIANO ROSSANO, rapina a ufficio postale, un arresto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CORIGLIANO ROSSANO, rapina a ufficio postale, un arresto

CORIGLIANO ROSSANO, rapina a ufficio postale, un arresto

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Colpo avvenne nel 2017 a Corigliano Rossano,bottino 171mila euro

CORIGLIANO ROSSANO, raqpina a ufficio postale, un arresto
CORIGLIANO ROSSANO, raqpina a ufficio postale, un arresto

 

CORIGLIANO ROSSANO, 30 GEN - Un uomo, M.P., di 46 anni, di Corigliano Rossano, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, perché ritenuto l'autore di una rapina ai danni dell'ufficio postale della fazione Schiavonea. In quella circostanza, nel maggio 2017, due banditi con volto travisato da passamontagna fecero irruzione nell'ufficio entrando da un buco ricavato nella parete del bagno e armati di pistole minacciarono i dipendenti per farsi consegnare il denaro contante disponibile. Per demolire il muro, da un deposito in disuso adiacente, i due avevano utilizzato un ariete costruito artigianalmente. Dopo avere legato con corde e fascette dipendenti e un cliente scapparono con un bottino di 171 mila euro. I carabinieri hanno inviato i reperti raccolti all'epoca al Ris di Messina dove sono state effettuate le comparazioni del Dna reperito con la Banca dati nazionale, cosa che ha consentito di risalire ad uno dei due presunti responsabili della rapina.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook