PAOLA (COSENZA), rapina sala slot, arresto presunto autore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Sab, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

PAOLA (COSENZA), rapina sala slot, arresto presunto autore

PAOLA (COSENZA), rapina sala slot, arresto presunto autore

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Polizia è risalita ad un 50enne grazie ai rilievi audiometrici

PAOLA (COSENZA), rapina sala slot, arresto presunto autore
PAOLA (COSENZA), rapina sala slot, arresto presunto autore

 

PAOLA (COSENZA), 30 GEN - Sono stati i rilievi audiometrici a incastrare M.F. di 50 anni, ritenuto l'autore della rapina avvenuta l'11 aprile 2019 in una sala slot di Paola. L'uomo è accusato di rapina aggravata. Il cinquantenne, secondo quanto emerso dalle indagini della Polizia fdi Stato, armato di pistola e con il volto travisato da un passamontagna fece irruzione nella sala slot intimando al dipendente di aprire la cassaforte, per poi portare via un bottino quantificato in 12.150 euro. Gli investigatori, dopo avere raccolto nell'immediatezza tutti gli elementi utili alle indagini, hanno acquisito e visionato le immagini della videosorveglianza. Così si è giunti ad una prima identificazione dell'uomo in base a corporatura e andatura. Successivamente, a casa dell'arrestato, è stato trovato un giubbotto simile a quello ripreso nelle immagini. Da qui sono state controllate tutte le telecamere presenti lungo il percorso da casa del 50enne fino alla sala slot e identificato il presunto autore della rapina.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook