COSENZA, manifestanti tentano entrare Prefettura
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

COSENZA, manifestanti tentano entrare Prefettura

COSENZA, manifestanti tentano entrare Prefettura

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tensione a Cosenza. Tentano di entrare in palazzo governo

COSENZA, manifestanti tentano entrare Prefettura
COSENZA, manifestanti tentano entrare Prefettura

 

COSENZA, 11 MAG - Momenti di tensione a Cosenza, davanti alla prefettura, dove un gruppo di persone ha inscenato una manifestazione per protestare per l'insufficienza delle politiche a sostegno delle famiglie più bisognose. I manifestanti hanno tentato di fare irruzione nel palazzo di governo con cassette di legno vuote che, a loro avviso, simboleggerebbero "lo stato di crisi e necessità delle famiglie in questo difficile momento". "Siamo qui - ha spiegato uno dei manifestanti, Ferdinando Gentile - per rimarcare la questione dell'emergenza abitativa, visto che non sono arrivate risposte in questi mesi, la variazione di bilancio dai revisori non è stata fatta e ci sono tante famiglie in difficoltà. Situazione aggravata dalla crisi sanitaria". E' stato esposto uno striscione con la scritta: "Affitti, bollette, reddito, cassa integrazione, partita iva, posti di lavoro: vogliamo risposte". In piazza è intervenuta la polizia per il rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook