COSENZA, medico tenta investire colleghi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

COSENZA, medico tenta investire colleghi

COSENZA, medico tenta investire colleghi

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' accaduto all'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza

COSENZA, medico tenta investire colleghi
COSENZA, medico tenta investire colleghi

 

COSENZA, 20 MAG - Un medico dipendente dell'Asp di Cosenza ha dato in escandescenza, stamani, tentando di investire, con la propria moto, alcuni colleghi che uscivano dagli uffici dell'Azienda che capendo le sue intenzioni sono riusciti a mettersi in salvo anche se qualcuno ha riportato lievi contusioni. Il medico cinquantenne poi è salito negli uffici dell'Asp armato di martello e cacciavite per sostituire la serratura di un ufficio che lui ritiene di suo esclusivo uso. Poi ha iniziato a lanciare documenti e inveire contro i propri superiori e le persone presenti. Inoltre, con delle scatole ha ostruito l'ingresso ad un locale nel quale sono custoditi i materiali per i tamponi. Infine, non contento, si è recato in direzione sanitaria dove ha iniziato a inveire contro i colleghi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo quanto riferito, l'uomo da giorni aveva comportamenti poco consoni e in passato si è distinto per atteggiamenti aggressivi nei riguardi di colleghi e infermieri.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook