CASTROVILLARI (COSENZA), arrestato istruttore bodybuilding
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CASTROVILLARI (COSENZA), arrestato istruttore bodybuilding

CASTROVILLARI (COSENZA), arrestato istruttore bodybuilding

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Guardia finanza ha sequestrato mille confezioni anabolizzanti

CASTROVILLARI (COSENZA), arrestato istruttore bodybuilding
CASTROVILLARI (COSENZA), arrestato istruttore bodybuilding

 

CASTROVILLARI (COSENZA), 05 GIU - Un giudice di gara e istruttore tecnico di bodybuilding, Umberto Montalto, di 52 anni, é stato arrestato a Castrovillari dal Gruppo di Sibari della Guardia di finanza con l'accusa di utilizzo o somministrazione di farmaci o di altre sostanze al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti. L'arresto di Montalto é stato fatto nell'ambito dell'indagine "Effetto doping" in occasione della quale, nel giugno del 2018, durante un controllo in casa dell'istruttore e nella palestra gestita dalla moglie, non coinvolta nell'indagine , mille farmaci anabolizzanti. Secondo quanto é emerso dall'indagine, Montalto avrebbe fornito e somministrato farmaci anabolizzanti e altre sostanze farmacologiche idonee a modificare i risultati dei controlli antidoping, a favore dei frequentatori della palestra. A carico di Montalto la Guardia di finanza ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip di Castrovillari su richiesta della Procura della Repubblica.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook