ROSE (COSENZA), l'Associazione ''il Cuore di Carmine per il Cuore di tutti'', inaugura il campetto di calcetto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

ROSE (COSENZA), l'Associazione ''il Cuore di Carmine per il Cuore di tutti'', inaugura il campetto di calcetto

sabato 25 luglio 2020 in c/da Serralonga "A" Rose (CS) inaugurazione del campetto di calcetto e area parco giochi bambini e della nuova postazione DAE, in memoria di Carmine Rigieri , il cui cuore si è fermato a Lago (CS) il 22 giugno 2019.

Alle ore 16 ritrovo, taglio del nastro e posizionamento del defibrillatore nell'area apposita e benedizione dell'area alla presenza del parroco Don Claudio.

Presenti alla cerimonia, il sindaco di Rose Roberto Barbieri, il sindaco di Lago  Enzo Scanga, la Polizia municipale di Rose, l'associazione di volontariato 'Wind's Rose' e altre associazioni del comune di Rose.

La finalità dell'Associazione ''il Cuore di Carmine per il Cuore di tutti'' è quella di portare i defibrillatori nelle zone più disagiate e fare più corsi di formazione BLSD.