Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
De Rose, che aveva 71 anni, è venuto a mancare alle ore 11:00 nell''ospedale Annunziata di Cosenza.
L'imprenditore mobiliere in pensione, è stato co-fondatore di uno dei mobilifici storici di Montalto Uffugo che fino agli anni novanta ha contribuito allo sviluppo economico della zona dando occupazione a diverse persone.
La comunità piange un concittadino molto conosciuto, stimato e benvoluto non solo per la sua attività e la sua dedizione al lavoro, ma anche per le doti umane, in particolare quell'affabilità che ora tutti ricordano con commozione.
Francesco De Rose, che molti chiamavano affettuosamente “Franco”, aveva ereditato l'arte della falegnameria dal padre Giuseppe e poi, insieme alla sorella Sara, aveva gestito a Settimo di Montalto Uffugo lo storico mobilificio De Rose & C. fondato dal padre, una realtà longeva e consolidata nel campo dell'arredamento in Italia e all'estero. Il mobilificio aveva anche aperto uno stabilimento a Sant'Angelo in Vado (Pesaro) e dotato di una nave trasporto containers Canguro Grigio della Seastar a Genova.
La redazione de "il Centro Tirreno" si associa commossa all'immenso dolore dei familiari e parenti tutti, per la perdita del caro Francesco.
Francesco De Rose (foto di repertorio)
Uno dei Capannoni De Rose nel Comune di Montalto Uffugo
Author: Red AdnkronosWebsite:https://ilcentrotirreno.itEmail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero