COSENZA, scontro tra auto, una vittima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

COSENZA, scontro tra auto, una vittima

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tre persone ferite tra le quali una bambina di 10 anni

COSENZA,  scontro tra auto, una vittima
COSENZA, scontro tra auto, una vittima


COSENZA, 06 MAR - Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente verificatosi nella tarda mattinata nella galleria della Crocetta, lungo la strada statale 107, nel tratto compreso tra Paola e Cosenza. Lo scontro ha coinvolto tre autovetture.

Tre persone sono rimaste ferite, tra queste una bambina di 10 anni, trasportata in elisoccorso all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell'Anas, i sanitari del 118 e le forze dell'ordine per stabilire l'esatta dinamica dello scontro. (ANSA).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.