CROTONE, scoperti 6 lavoratori "in nero" in albergo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mar, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CROTONE, scoperti 6 lavoratori "in nero" in albergo

CROTONE, scoperti 6 lavoratori "in nero" in albergo

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

C'è straniero senza permesse soggiorno. Sanzioni per 21mila euro

CROTONE, scoperti 6 lavoratori
CROTONE, scoperti 6 lavoratori "in nero" in albergo

 

CROTONE, 19 APR - Sei lavoratori "in nero", di cui uno extracomunitario senza permesso di soggiorno, sono stati scoperti in un albergo ristorante di Isola Capo Rizzuto nel corso di un controllo svolto da personale del nucleo carabinieri dell'Ispettorato del Lavoro di Crotone. L'attività imprenditoriale è stata sospesa e al titolare che è stato denunciato sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 21 mila euro. "Le attività dell'Ispettorato del lavoro, con l'approssimarsi della stagione estiva - è spiegato in una nota - si stanno intensificando allo scopo di prevenire e contrastare il fenomeno dell'irregolare occupazione in uno dei settori più strategici dell'economia crotonese qual è quello turistico alberghiero e della ristorazione".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook