CROTONE, aperto centro per cura cefalee
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mar, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CROTONE, aperto centro per cura cefalee

CROTONE, aperto centro per cura cefalee

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Patologia molto comune, terza causa disabilità nel mondo

CROTONE, aperto centro per cura cefalee
CROTONE, aperto centro per cura cefalee

 

CROTONE, 24 APR - A Crotone é stato aperto l'"Ambulatorio sulle cefalee", un centro salute convenzionato per la cura di quella che é la terza causa di disabilità nel mondo. "La cefalea - é detto in un comunicato - é una patologia molto comune che influenza negativamente la qualità della vita e che negli ultimi anni ha registrato un incremento. L'Italia già dal 1956 è all'avanguardia mondiale nella ricerca e nel trattamento della cefalea. Tante persone che soffrono di un ricorrente mal di testa, magari per patologie legate al sonno o a stati ansiosi e depressivi, sottovalutano la necessità di una diagnosi adeguata e di una conseguente efficace terapia per prevenire le fasi di crisi". Secondo il neurologo Carmelo Turano, "é consigliabile un controllo per le persone che hanno superato i 40 anni, soprattutto se la cefalea ha un andamento progressivo ed é accompagnata da problemi motori o disturbi nel linguaggio".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook