CROTONE, in auto con 9,5 kg di hascisc, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CROTONE, in auto con 9,5 kg di hascisc, arrestato

CROTONE, in auto con 9,5 kg di hascisc, arrestato

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Individuato dalla Finanza grazie al fiuto di Babel e Val

CROTONE, in auto con 9,5 kg di hascisc, arrestato
CROTONE, in auto con 9,5 kg di hascisc, arrestato

 

CROTONE, 21 MAR - I Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di finanza di Crotone hanno arrestato un pregiudicato che viaggiava a bordo di un auto con 9,5 chili di hascisc. I finanzieri del comparto Anti terrorismo pronto impiego hanno sottoposto a controllo l'auto guidata da M.G. all'ingresso di Crotone dopo avere notato il conducente effettuare una serie di sorpassi in tratti di strada dove era vietato. Grazie al sistema informatico "Grifo", i militari hanno subito accertato di trovarsi di fronte un pluripregiudicato con precedenti specifici in materia di droga. Sono state fatte intervenire le unità cinofile antidroga - Babel e Val - che con il loro fiuto hanno segnalato la presenza di sostanza stupefacente. Sono stati scoperti così vari panetti di hascisc nascosti nelle intercapedini dei passaruota posteriori della vettura. La droga, se immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 100 mila euro.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook