CROTONE, arrestati scafisti sbarco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mar, Nov
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CROTONE, arrestati scafisti sbarco

CROTONE, arrestati scafisti sbarco

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono tre cittadini ucraini, individuati da polizia e Gdf

CROTONE, arrestati scafisti sbarco
CROTONE, arrestati scafisti sbarco

 

CROTONE, 30 LUG - Sono stati individuati ed arrestati gli scafisti che hanno condotto la barca a vela giunta ieri nel porto di Crotone con a bordo trentuno migranti di nazionalità irachena, tra i quali una donna. Dopo lo sbarco, i migranti sono stati portati al Regional Hub Sant'Anna di Isola Capo Rizzuto. Le indagini condotte da personale della Squadra mobile e dai militari della Sezione operativa navale della Guardia di finanza, hanno consentito di individuare e arrestare i tre cittadini ucraini presenti a bordo, P.V., di 36 anni, T.I. (32) e S.S. (31), ritenuti colpevoli di avere effettuato il trasporto di stranieri nel territorio dello Stato. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura, i tre sono stati portati nella Casa circondariale di Crotone.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook