CIRÒ (CROTONE), Migranti: arrestati scafisti sbarco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Mar, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CIRÒ (CROTONE), Migranti: arrestati scafisti sbarco

CIRÒ (CROTONE), Migranti: arrestati scafisti sbarco

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Individuati dai carabinieri, su telefono video di loro al timone

CIRÒ (CROTONE), Migranti: 57 arrivi
CIRÒ (CROTONE), Migranti: 57 arrivi

 

CIRO' (CROTONE), 7 SET - Due uomini di nazionalità ucraina, di 45 e 48 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Cirò per favoreggiamento all'immigrazione clandestina perché accusati di aver condotto fino alla spiaggia di contrada Marinella l'imbarcazione a vela dalla quale ieri sono sbarcati 57 migranti pakistani. I militari dell'Arma hanno subito avviato le ricerche degli scafisti individuati nel centro abitato di Torretta di Crucoli. I due sono stati condotti nella caserma della Compagnia di Cirò Marina per l'identificazione. Qui i militari dell'Arma hanno scoperto nella memoria del telefono dei due uomini ucraini il video che li ritraeva mentre erano al timone del veliero. Video che è stato mostrato ai migranti che li hanno riconosciuti come i due scafisti. Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Crotone. 

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook