CROTONE, fermati scafisti sbarco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Mar, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CROTONE, fermati scafisti sbarco

CROTONE, fermati scafisti sbarco

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si erano allontanati con tender. Presi a fermata bus per Napoli

CROTONE, fermati scafisti sbarco
CROTONE, fermati scafisti sbarco

 

CROTONE, 14 SET - Sono stati sottoposti a fermo i presunti scafisti dell'imbarcazione giunta mercoledì scorso a poche miglia dalle coste calabresi con 56 migranti a bordo. Si tratta di due cittadini ucraini e di un cittadino russo, M.D., di 43 anni, K.N. (38) e R.S. (21). I tre, accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sono stati individuati da personale della Squadra mobile e della Guardia di finanza di Crotone. I migranti giunti nel porto di Crotone dopo essere stati trasbordati su una motovedetta della Guardia costiera, hanno raccontato che gli scafisti, giunti in prossimità della costa, si erano allontanati a bordo di un tender. La mattina del 12 settembre, sono stati poi rintracciati nelle vicinanze di un bar mentre, muniti di regolare biglietto, erano in procinto di partire in autobus alla volta di Napoli.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook