Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

CIRO' MARINA (CROTONE), scarico illegale rifiuti con tir

CIRO' MARINA (CROTONE), scarico illegale rifiuti con tir

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Denunciati dalla Digos titolare e 2 dipendenti di un'azienda

CIRO' MARINA (CROTONE), scarico illegale rifiuti con tir
CIRO' MARINA (CROTONE), scarico illegale rifiuti con tir

 

CIRO' MARINA (CROTONE), 21 SET - Personale della Digos di Crotone ha accertato l'esistenza di episodi di smaltimento illegale di rifiuti non autorizzati in vere e proprie discariche abusive nel comprensorio crotonese. Nel corso di servizi di appostamento e monitoraggio di alcune aree, gli investigatori hanno scoperto più episodi di sversamento di rifiuti nel territorio di Cirò Marina da parte di dipendenti di un'azienda locale che utilizzavano, a tale scopo, un autoarticolato. Identificati mentre stavano lavorando, i tre - il titolare e due dipendenti dell'azienda - sono stati denunciati in stato di libertà per smaltimento illegale di rifiuti non autorizzati.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002