CROTONE, a caccia in zona protetta, 6 denunciati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Feb

CROTONE, a caccia in zona protetta, 6 denunciati

CROTONE, a caccia in zona protetta, 6 denunciati

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Carabinieri forestali hanno anche sequestrato i loro fucili

CROTONE, a caccia in zona protetta, 6 denunciati
CROTONE, a caccia in zona protetta, 6 denunciati

 

CROTONE, 7 OTT - I carabinieri forestali della Sezione operativa antibracconaggio e reati in danno degli animali di Roma, insieme a quelli del Nucleo operativo Cites di Reggio Calabria, all'interno della Zona di protezione speciale "Marchesato e Fiume Neto", hanno sorpreso e denunciato 6 cacciatori per attività venatoria in area di protezione speciale. Il servizio era stato disposto dal Comando unità tutela forestale ambientale e agroalimentare dell'Arma in seguito ad una segnalazione dell'Associazione Cabs, secondo la quale, a settembre, era stato ripetutamente violato il divieto di caccia nel territorio della Zps. In contrada Vigne di Verzino, i carabinieri, insieme ai volontari del Cabs, guidati dal rumore di numerosi spari, hanno individuato i cacciatori intenti a svolgere una battuta con l'ausilio di numerosi cani. Per due indagati è scattata l'aggravante dell'uso di mezzi vietati, in quanto utilizzavano armi prive del previsto riduttore del numero dei colpi. Sequestrati i 6 fucili.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002