Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

CROTONE, Polizia: mostra ''Frammenti di storia''

CROTONE, Polizia: mostra ''Frammenti di storia''

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Presenti Direttori Anticrimine e Scientifica Messina e Rinella

CROTONE, Polizia: mostra ''Frammenti di storia''
CROTONE, Polizia: mostra ''Frammenti di storia''

 

CROTONE - È stata inaugurata a Crotone la mostra itinerante, visitabile gratuitamente fino a venerdì 25 ottobre, "Frammenti di storia - l'Italia attraverso le impronte, le immagini e i sopralluoghi della Polizia scientifica". L'esposizione ricostruisce e ripercorre alcuni dei fatti di cronaca più drammatici e significativi della storia del Paese attraverso il lavoro della Polizia scientifica. La mostra è stata allestita nel Museo Pitagora. All'inaugurazione hanno presenziato Francesco Messina, direttore centrale della Direzione centrale Anticrimine della Polizia di Stato; il direttore del Servizio polizia scientifica, Luigi Rinella, ed il questore di Crotone, Massimo Gambino. "Quella della polizia scientifica - ha detto il direttore Messina - è una struttura d'eccellenza ed in costante aggiornamento tecnologico che costituisce un punto di riferimento per le investigazioni".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002