Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

CIRO' MARINA (CROTONE), pesca frodo, sequestrati 150 kg di tonno

CIRO' MARINA (CROTONE), pesca frodo, sequestrati 150 kg di tonno

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Contenuto in sei casse intercettate nel porto di Cirò Marina

CIRO' MARINA (CROTONE), pesca frodo, sequestrati 150 kg di tonno
CIRO' MARINA (CROTONE), pesca frodo, sequestrati 150 kg di tonno

 

CIRO' MARINA (CROTONE), 24 OTT - Il personale della Guardia costiera di Crotone ha sequestrato 150 chilogrammi di tonno alalunga sbarcato illegalmente nel porto di Cirò Marina. Il prodotto non tracciato, pescato illecitamente in acque locali privo di qualsivoglia documentazione che ne attestasse la tracciabilità, riferisce una nota stampa della Guardia costiera, era destinato ad imprese commerciali del territorio nazionale. In questo periodo dell'anno è vietata la pesca del tonno alalunga, prodotto di cui é sempre proibita la commercializzazione senza certificazioni di cattura, documenti di trasporto e fatture di vendita. La Capitaneria di porto ha intercettato, in particolare, sei casse contenenti una dozzina di grossi esemplari di tonno. Il prodotto sequestrato, tenuto in contenitori non idonei, è stato dichiarato non idoneo al consumo umano dai veterinari dall'Azienda sanitaria provinciale di Crotone e, pertanto, é stato distrutto.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002