CROTONE, scontro tra auto, un morto e 4 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Sab, Feb

CROTONE, scontro tra auto, un morto e 4 feriti

CROTONE, scontro tra auto, un morto e 4 feriti

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Incidente a Crotone. Coinvolti in gravi condizioni in ospedale

CROTONE, scontro tra auto, un morto e 4 feriti
CROTONE, scontro tra auto, un morto e 4 feriti

 

CROTONE, 26 GEN - Una persona è morta ed altre 4, tra cui due bambini, sono rimasti feriti in modo grave nello scontro frontale tra due auto avvenuto a Crotone sulla statale 107 "Silana Crotonese" in prossimità del bivio per Rocca di Neto. La vittima, secondo quanto si è appreso, è un 70enne che viaggiava su una Nissan Micra che per cause in corso di accertamento si è scontrata con una Lancia Delta sulla quale viaggiavano quattro persone tra le quali i due bambini. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia stradale per i rilievi, medici del 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dopo che dalle vetture, una delle quali si è capovolta da un lato, è fuoriuscito il carburante. I feriti sono stati portati in ospedale, dove è morto il 70enne. Gli altri sono stati ricoverati uno in codice rosso e tre in codice giallo. L'Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada per consentire i soccorsi.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002