REGGIO CALABRIA, minaccia dare fuoco a moglie, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

REGGIO CALABRIA, minaccia dare fuoco a moglie, arrestato

REGGIO CALABRIA, minaccia dare fuoco a moglie, arrestato

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In manette per maltrattamenti anche in presenza di figli minori

REGGIO CALABRIA, minaccia dare fuoco a moglie, arrestato
REGGIO CALABRIA, minaccia dare fuoco a moglie, arrestato

 

REGGIO CALABRIA, 29 LUG - Ha aggredito la moglie minacciando di darle fuoco con del liquido infiammabile. Un uomo di 59 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Reggio Calabria con l'accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi, consumati ai danni della moglie in presenza dei figli minori. L'arresto del cinquantanovenne è stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Reggio Calabria su richiesta della Procura. Il provvedimento ha consentito di porre fine alle aggressioni fisiche e psicologiche che negli ultimi tempi, in modo abituale, l'uomo poneva in essere nei confronti della moglie a causa dell'abuso di sostanze alcoliche. Diversi gli episodi, riferiscono i poliziotti, in cui l'indagato avrebbe aggredito la moglie all'interno delle mura domestiche davanti agli occhi delle due figlie, di cui una minorenne, minacciandola di ucciderla bruciandola con del liquido infiammabile.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook