REGGIO CALABRIA, minacce e aggressioni all'ex, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mar, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

REGGIO CALABRIA, minacce e aggressioni all'ex, arrestato

REGGIO CALABRIA, minacce e aggressioni all'ex, arrestato

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Polizia ha accertato reiterati episodi di maltrattamenti

REGGIO CALABRIA, minacce e aggressioni all'ex, arrestato
REGGIO CALABRIA, minacce e aggressioni all'ex, arrestato

 

REGGIO CALABRIA, 21 SET - Maltrattava e perseguitava l'ex compagna, fino a quando non è stato arrestato da personale della sezione "Reati contro la persona, in danno di minori e sessuali" della Squadra mobile di Reggio Calabria. Le indagini della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, diretta da Giovanni Bombardieri, coordinate dal procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e dal pm Nicola De Caria, hanno evidenziato che L.A., di 38 anni, reggino, maltrattava abitualmente l'ex compagna, madre di suo figlio, con ripetute ingiurie e minacce di morte proferite personalmente o tramite invio di messaggi di testo. L'uomo, anche al termine del rapporto sentimentale, ha continuato a porre in essere condotte vessatorie ai danni della ex, seguendola, tamponandola quando era in auto e aggredendola fisicamente. Nel corso delle indagini è emerso anche che l'uomo era stato già condannato negli ultimi 5 anni per reati simili sempre ai danni della ex compagna. L'uomo è stato portato in carcere.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook