REGGIO CALABRIA, incendiata macelleria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Sab, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

REGGIO CALABRIA, incendiata macelleria

REGGIO CALABRIA, incendiata macelleria

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vvf evitano esplosione bombola gpl che stava perdendo contenuto

REGGIO CALABRIA, incendiata macelleria
REGGIO CALABRIA, incendiata macelleria

 

REGGIO CALABRIA, 11 GEN - Ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile gli ingressi di una macelleria nel centro di Reggio Calabria e del vicino deposito ed hanno dato fuoco. E' accaduto la notte scorsa. L'intervento dei vigili del fuoco, oltre a spegnere il rogo, è servito ad evitare che il fuoco potesse provocare una tragedia vista la presenza di una bombola di Gpl che, proprio a causa delle fiamme, aveva iniziato a disperdere il contenuto. Per una coincidenza, la squadra dei vigili del fuoco intervenuta era dello stesso turno di quella intervenuta per l'incendio di un'altra macelleria nel quartiere Sant'Antonio che, il 20 novembre scorso, provocò il ferimento di cinque vigili del fuoco e 6 agenti di polizia per l'esplosione di una bombola di gas. I vigili di quella squadra sono ancora in convalescenza.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook